21/02: Meditazione Kundalini

MEDITAZIONE “KUNDALINI”

Mercoledì 21 FEBBRAIO ore 20.30

c/o IGEA – Via Tosarelli 199/2 – Villanova di Castenaso

Una delle tecniche ideate da OSHO, molto diffusa e potente. Ti porta ad immergersi totalmente nello scuotimento e nella danza durante i primi due stadi, aiutandoti a sciogliere blocchi e rigidità fisiche, in qualsiasi punto il fluire dell’energia sia stato represso e bloccato. Il movimento finalizzato al risveglio dell’energia che dorme nella base della colonna vertebrale. Infatti in sanscrito Kundalini è l’energia divina che risiede in ognuno di noi in forma di serpente addormentato alla base della colonna vertebrale…così quell’energia può scorrere, danzare ed essere trasformata in gioia e beatitudine.

Gli ultimi due stadi in cui c’è immobilità e silenzio, permettono a tutta questa energia di scorrere verticalmente, di muoversi verso l’alto.  Un modo estremamente efficace di sciogliersi e rilassarsi, lasciandosi andare alla fine della giornata.

“Lascia che lo scuotimento accada, non farlo tu, stai in piedi in silenzio, senti il movimento arrivare e quando il corpo inizia tremare, incoraggialo…ma non farlo…accogli, goditelo, dagli spazio, in modo da sciogliersi e da fluire…ma non farlo…accade da solo….OSHO.”

A cura di Lorena

Costo € 15.00 – Per info e prenotazioni 328/1466830

 

Lascia un commento